Esplora il mercato degli acquisti pubblici per trovare clienti, partner e conoscere a fondo la concorrenza
-50%
tempo di ricerca delle informazioni commerciali su PA e competitor
40.000
enti pubblici e 1.5 milioni di operatori economici cui conosciamo rispettivamente il comportamento di acquisto e di vendita
>350
nuovi contratti di fornitura e oltre 25 nuovi bandi di gara in media al mese di interesse per singolo cliente
Contratti Pubblici è il motore di ricerca che permette di identificare e qualificare potenziali clienti in quanto acquirenti pubblici dei prodotti, lavori o servizi del tuo mercato, oppure in quanto fornitori di enti pubblici in ambiti di tuo interesse. Puoi così accrescere le tue opportunità commerciali e monitorare la concorrenza.
Contratti Pubblici fornisce informazioni su oltre 70 milioni di contratti, più di 1.5 milioni di fornitori e oltre 40.000 stazioni appaltanti per esplorare le relazioni tra acquirenti e fornitori.
Il motore consente di effettuare ricerche su mercati specifici, impostare filtri e funzionalità avanzate, costruire dashboard interattive per monitorare l’andamento del mercato, elaborare infografiche e personalizzare notifiche sui bandi di gara attivi di maggiore interesse.
Per ogni azienda sono inoltre disponibili dati su: volumi di mercato, contratti acquisiti, liste dei clienti, aziende che partecipano alle stesse gare, e ribasso medio, il tutto riferibile anche al singolo ambito di mercato.
Quali sono le principali applicazioni della piattaforma?
Contratti Pubblici ti consente di individuare e implementare attività di business development nei confronti della Pubblica Amministrazione e società partecipate, individuando nuove opportunità commerciali, oppure verso altre imprese, impostando azioni di targeting e lead generation sulla base del loro mercato di riferimento e dei loro pattern di vendita.
Come funziona il motore di ricerca?
La soluzione permette di identificazione insiemi di mercato per oggetto merceologico e individuare i contratti, le relative stazioni appaltanti e i fornitori. In parallelo, puoi attivare notifiche quotidiane in merito ai bandi di gara emessi dalla PA.
Cosa significa che Contratti Pubblici è una soluzione flessibile?
La piattaforma è adattabile alle tue esigenze. È possibile abilitare casi d’uso specifici e integrabili nei tuoi processi, così come effettuare estrazioni di dati su contratti e/o anagrafiche di aziende con relativi KPI.