Grazie a team specifici dedicati alle attività di Analisi, Asset Management e Investment, ti offriamo un servizio completo: dalla valutazione e identificazione dell’high & best use, al recupero/repossess e gestione del bene, fino al suo marketing finalizzato alla vendita sul mercato. In base alle tipologie e ai cluster dei beni, identifichiamo e applichiamo le exit strategies più adatte a massimizzare il loro valore commerciale. Abbiamo competenze e risorse per gestire e monitorare ogni fase del processo, verificando le garanzie del credito concesso per assicurare la massimizzazione del recupero in termini di liquidità, facendoti rientrare del credito immobilizzato che pesa sul tuo bilancio.
Ci occupiamo dell’analisi tecnica e valutativa del bene. Definiamo le strategie che ottimizzano l’investimento e la verifica dei business plan per valutare la convenienza economica delle azioni da intraprendere. In questo modo ti proteggiamo dai ribassi eccessivi e ti aiutiamo a generare profitto.
Sappiamo identificare le migliori opportunità di mercato per il tuo patrimonio mobiliare e immobiliare. Presidiando la liberazione, il rientro in possesso e la successiva commercializzazione, risolviamo tutte le attività tecniche di regolarizzazione collegate. Abbiamo un team di esperti dedicato alla gestione dei beni mobili per seguirne la promozione e la valorizzazione in specifici mercati nazionali e internazionali. Ci occupiamo della promozione finalizzata alla vendita, anche tramite asta, della gestione dei mandati a vendere e di tutte le attività immobiliari connesse alla definizione stragiudiziale delle posizioni in gestione, compresa la gestione di REOCO e di LEASCO. I nostri esperti, oltre a gestire la regolarizzazione edilizia e catastale, si occupano anche di gestire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e tutti gli aspetti connessi alla chiusura delle operazioni di dismissione.