Cerved
  • ITA
Homepage/Giulia Cavalli

Giulia Cavalli

Executive Committee

Chief Administrative Officer


Laureata in Economia Aziendale all’Università Bocconi, Giulia Cavalli ha un background internazionale e vanta una solida competenza in ambito Finance e Operations, sviluppata sia in consulenza che in grandi organizzazioni multinazionali.

Nel 1997 inizia il suo percorso professionale in Accenture, dove matura una decennale esperienza in consulenza direzionale, prima in Italia e poi negli Stati Uniti, gestendo progetti di business transformation. Nel 2006 entra in AstraZeneca - multinazionale farmaceutica – nel team del CFO Italia, seguendo la razionalizzazione della struttura societaria e il lancio di nuovi prodotti. Nel 2010 entra in Microsoft Corporation come CFO Italia, per poi assumere la responsabilità Finance di Central-Eastern Europe con competenza su 33 paesi e successivamente di Western Europe, seconda area di Microsoft Corporation dopo gli USA.

Nel 2021 entra a far parte del CDA di Cerved come Consigliere Indipendente e, successivamente, nel Maggio 2024 viene selezionata nell’Executive Team come Chief Administrative Officer.

In Cerved, Giulia è alla guida della trasformazione dell’azienda e coordina le funzioni Finance, Human Resources, Transformation & Growth, Compliance&Audit e Procurement.

Giulia è membro del Consiglio di Amministrazione di Prelios SpA e Prelios Credit Servicing; Presidente del Consiglio di Amministrazione di MBS e membro dei Consigli di Amministrazione delle società del Gruppo Cerved.