1. Home > Chi Siamo > Riconoscimenti

Riconoscimenti

I più importanti premi e riconoscimenti di Cerved Group

2023

ECC - Credit Information & Investigation

Novembre

Cerved vince la prima edizione di European Credit Challenge (ECC), competizione dedicata ai campioni del Credit Industry per la tutela e gestione del credito, classificandosi al primo posto nel comparto Credit Information & Investigation.

Impresa e Valore (Ambrogino imprese)

Ottobre

Nell’ambito dell’ “Ambrogino delle imprese”, Cerved si aggiudica il premio ‘Impresa e Valore’, riconoscimento assegnato dalla Camera di Commercio Milano – Monza Brianza – Lodi, in virtù del suo impatto positivo sul territorio e sulla comunità.

Top Job - Best Employers 2023/2024

Ottobre

L’Istituto Tedesco Qualità ITQF e il suo Media Partner La Repubblica Affari&Finanza premiano Cerved come BEST EMPLOYERS 2023/2024, riconoscendoci tra i migliori datori di lavoro in Italia, a seguito di un sondaggio condotto tra i dipendenti di oltre 1700 aziende.

Campione della Sostenibilità 2023-2024

Agosto

Cerved è “Campione della Sostenibilità 2023-2024” secondo la classifica dell’Istituto tedesco qualità ITQF, in partnership con La Repubblica Affari&Finanza, che premia l’impegno delle imprese in ambito di ESG e sostenibilità.

Leader della Sostenibilità 2023

Giugno

Cerved per il terzo anno consecutivo è “Leader della Sostenibilità 2023”. Il riconoscimento, attribuito dal Sole24Ore attraverso l’analisi di Statista su oltre 200 aziende, sottolinea il nostro costante impegno nel percorso ESG.

HR Innovation Award - Empowerment e Sviluppo

Maggio

Cerved vince l’HR Innovation Award per la categoria “Empowerment e Sviluppo”, conferito da Osservatori Digital Innovation, grazie al progetto “Più felici, Più skillati, Più produttivi”.

Best Performance Award - hot topic “WellFare”

Febbraio

Cerved vince il Best Performance Award nell’hot topic “WellFare”, premio assegnato da SDA Bocconi School of Management alla migliore impresa che genera valore economico, sociale, ambientale e tecnologico, operando in modo complessivamente sostenibile.

Italy's Best Employers for Women 2023

Gennaio

Cerved rientra nella classifica Italy’s Best Employers for Women 2023, il ranking dei migliori datori di lavoro per donne in Italia. Il riconoscimento è stato assegnato dall’Istituto tedesco qualità ITQF e il suo Media Partner La Repubblica Affari&Finanza.

Classifica delle aziende più attente al clima

Gennaio

Cerved rientra nella classifica delle 100 “aziende più attente al clima”, l’elenco delle imprese italiane che hanno ridotto maggiormente il rapporto tra le loro emissioni di CO2 e fatturato, pubblicato dal Corriere della Sera su dati elaborati da Pianeta 2030 e Statista.

2022

Sustainability Award - Top 100 ESG Score

Ottobre

Cerved riceve il Sustainability Award, ricoprendo il primo posto nella categoria “Top 100 ESG Score” nella classifica delle eccellenze italiane, che analizza oltre 100 imprese con un fatturato superiore a 250 milioni di Euro.

Leader della Sostenibilità 2022

Luglio

Cerved si conferma per il secondo anno consecutivo Leader della Sostenibilità 2022, il riconoscimento assegnato da Il Sole24Ore e Statista premia 200 aziende italiane più sostenibili.

Digital Star - Azienda Tecnologica 2022/2023

Luglio

Cerved riceve il sigillo “Digital Star – Azienda Tecnologica 2022/2023” , dedicato alle 350 aziende italiane più tecnologiche e innovative, assegnato dall’Istituto tedesco qualità ITQF e il suo Media Partner La Repubblica Affari&Finanza.

Best Workplaces - Great Place to Work

Febbraio

Cerved è tra le aziende italiane dove si lavora meglio. A certificare la qualità dell’ambiente di lavoro è Great Place to Work, la società di ricerca, consulenza e formazione specializzata nelle analisi delle performance di business.

2021

Leader della Sostenibilità 2021

Giugno

Cerved è Leader della Sostenibilità 2021. Con questo riconoscimento il Gruppo certifica il proprio impegno nel percorso intrapreso in ambito ESG e sostenibilità ambientale.

Italy’s Best Employers 2021

Ottobre

Cerved è tra i 300 vincitori dell’“Italy’s Best Employers 2021”, l’analisi sui datori di lavoro in Italia basata su oltre 1 milione di commenti rilevati sul web e condotta da Statista e Corriere.it.