Mappare le property digitali significa valutare quanto è stato messo online, come è stata strutturata l’architettura informativa e quali accorgimenti a livello tecnico e di sviluppo sono stati adottati.
Serve una mappatura corretta e un’attenta analisi prima di effettuare interventi o implementazioni a livello strutturale, di sviluppo e contenutistico. Grazie ai nostri servizi di SEO Audit otterrai una fotografia dello stato dell’arte di ogni tuo asset: pagine online, i tuoi siti, i tuoi canali e-commerce e le tue app.
Uniamo metodologia ed esperienza per valutare correttamente ogni tua property digitale. E lo facciamo lavorando spesso a più mani con gli i tuoi reparti o le tue agenzie, confrontandoci con gli sviluppatori, con chi si occupa dei contenuti, con il marketing e ogni area coinvolta nel miglioramento della visibilità online.
Potrai capire quali sono le falle sul sito e quali interventi tecnici mettere in campo per migliorarne ottimizzazione, velocità, usabilità e tanti altri aspetti estetici e funzionali.